Novità
La letteratura persiana tra due rivoluzioni (1900-1980)di Natalia L. Tornesello – Istituto per l’Oriente C. A. Nallino, 2025
Prossimo evento

05.12.2025
Presentazione del volume di Lorenzo Pubblici, La Rus’ di Kiev. Un crocevia tra Europa e Asia nel Medioevo
Discutono con l’autore Michele Bernardini, Marcello Garzaniti e Lapo Sestan
Link utili

Dona il 5×1000 all’Istituto per l’Oriente C. A. Nallino – CF 00815120581.
Sostieni la ricerca e la diffusione della cultura orientale.
COME FARE
Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) si trova un riquadro ad hoc per il 5 x 1.000 Basterà firmare nel primo riquadro a sinistra “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale delle associazioni di promozione sociale, ecc.”
Riportare quindi, sotto la propria firma, il codice fiscale dell’Istituto per l’Oriente (senza C. A. Nallino):
Nel ringraziare tutti coloro che vorranno sostenerci, ricordiamo che ciò contribuirà a mantenere e ad accrescere il nostro impegno istituzionale, che prosegue con la stessa passione e dedizione da oltre 90 anni.
N.B. La scelta della destinazione dell’8 x 1.000 dell’IRPEF e quella del 5 x 1.000 non sono in alcun caso alternative fra loro.
Pertanto possono essere espresse entrambe le scelte.